La compagnia gli Artivori presenta LA CANTATRICE CALVA di Ionesco

  • Martedì 5 settembre, ore 20.00, AriAnteo Villa Reale

Gli Artivori, letteralmente “mangiatori di arte”, compagnia teatrale fondata a Monza nel 2012, porteranno in scena La cantatrice calva di Eugene Ionesco, una piece scritta nel 1950 dal drammaturgo rumeno naturalizzato francese. Siamo di fronte ad un esempio, tra i primi e migliori, di quel teatro dell’assurdo che, con il suo rifiuto della successione logico-consequenziale degli eventi e i dialoghi volutamente senza senso, può raccontare tanto anche della nostra società così liquida e frenetica.

Al termine dello spettacolo avrà luogo la proiezione del cortometraggio An irish goodbye (23’), Premio Oscar 2023 al Miglior Cortometraggio.

Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano

Sinossi: Sullo sfondo dell’Irlanda del Nord rurale, An Irish Goodbye racconta la storia dei fratelli Lorcan (James Martin) e Turlough (Seamus O’Hara) che si erano separati e che si ritrovano dopo la morte prematura della madre (Michelle Fairley). 

Spettacolo (biglietti) + cortometraggio (biglietti) = 10 euro!

La compagnia gli Artivori presenta LA CANTATRICE CALVA di Ionesco

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione