AL CINEMA CON TÈ e A QUALCUNO PIACE AL CINEMA

  • Tutti i lunedì e martedì alle 15.30 e alle 21.15 fino al 3 marzo 2026

Fino al 3 marzo continua la programmazione delle due rassegne più amate dal pubblico monzese: Al cinema con tè e A qualcuno piace al cinema, un’accurata selezione di titoli di qualità italiani e internazionali, proposti al pubblico al prezzo scontato di 4 euro (Al cinema con tè) e 4,50 euro (A qualcuno piace al cinema). 

La programmazione è ricca di grandi successi, con un’attenzione particolare ai titoli di qualità, alle produzioni europee e ai film premiati nei festival internazionali.

Dall' 82° Mostra del Cinema di Venezia: Elisa di Leonardo Di Costanzo con Barbara Ronchi, Duse di Pietro Marcello, La voce di Hind Rajab in lingua originale con sottotitoli italiani, vincitore del Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria, Father Mother Sister Brother di Jim Jarmusch, Leone d’Oro a Venezia 82, insieme agli attesissimi After the Hunt: dopo la caccia di Luca Guadagnino, Bugonia di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Il maestro di Andrea Di Stefano e La grazia di Paolo Sorrentino.

Dal 78° Festival di Cannes: Le città di pianura di Francesco Sossai e Un semplice incidente di Jafar Panahi, Palma d'Oro al Festival di Cannes 2025.

In palinsesto anche film per le famiglie, i campioni d’incasso e i migliori titoli della stagione.

I prezzi già vantaggiosi delle rassegne sono ulteriormente ribassati grazie alla possibilità di acquistare abbonamenti per tutti e 20 i titoli: l’abbonamento Al cinema con tè a 45 euro e l’abbonamento A qualcuno piace al cinema a 48 euro 

Acquista i tuoi biglietti

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione