Al cinema con te e A qualcuno piace al cinema 2025
- Tutti i lunedì e martedì alle 15.30 e alle 21.15
Da lunedì 27 gennaio la nuova edizione delle due rassegne più amate dal pubblico monzese: Al cinema con tè e A qualcuno piace al cinema, un’accurata selezione di titoli di qualità italiani e internazionali, proposti al pubblico al prezzo scontato di 4 euro (Al cinema con tè) e 4,50 euro (A qualcuno piace al cinema).
La programmazione è ricca di grandi successi, con un’attenzione particolare a titoli di qualità e di produzione europea: le rassegne si aprono con Maria, il film diretto da Pablo Larrain con una straordinaria Angelina Jolie, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia; e proseguono con altri titoli di provenienza festivaliera come Le occasioni dell'amore di Stephane Brizè, Io sono ancora qui di Walter Salles, candidato a 3 Premi Oscar; Queer di Luca Guadagnino e Noi e Loro delle Coulin, tutti in concorso a Venezia71. Da Cannes, invece, lo straordinario Emilia Perez, candidato a 13 Premi Oscar, e Il seme del fico sacro, candidato agli Oscar come Miglior Film internazionale e vincitore del Premio Speciale della giuria al Festival di Cannes.
I prezzi già vantaggiosi delle rassegne sono ulteriormente ribassati grazie alla possibilità di acquistare abbonamenti per tutti e 20 i titoli: l’abbonamento Al cinema con tè a 45 euro e l’abbonamento A qualcuno piace al cinema a 48 euro.