Fuoricinema

Oltre 20.000 presenze di pubblico, più di 100 ospiti e 12 anteprime tra film e serie-tv per la quarta edizione di Fuoricinema Fuoriserie!

Domenica 23 giugno è festosamente terminato Fuoricinema Fuoriserie: questo infatti è stato il titolo della quarta edizione appena conclusa della manifestazione di successo nel cuore di Milano. La manifestazione prodotta da Fuoricinema srl (costituita da Anteo, Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi), Associazione Visione Milano e Corriere della Sera è stata una maratona di quattro giorni, scandita da incontri con artisti ed esponenti del mondo del cinema, dello spettacolo, della cultura e dell’informazione, oltre a anteprime eccezionali.

Il Villaggio Fuoricinema, creato appositamente all’interno del Chiostro dell'Incoronata e di Anteo Palazzo del Cinema, è stato partecipato e vissuto in tutte le sue iniziative, dal market place all'area food, per arrivare al cuore pulsante: l’enorme platea sempre affollata, con momenti di tutto esaurito e coda all’esterno. Più di 100 straordinari ospiti hanno intrattenuto un pubblico attento e caloroso che ha fatto contare 20mila presenze, segno di una Milano che ha voglia di stare insieme, di condividere, di conoscere.

 

Presto online i video degli incontri. 

GRAZIE..png

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.