TORNA ALL'ANTEO LA COLAZIONE AL CINEMA

  • Ogni mercoledì e domenica mattina dal 28 settembre al 29 gennaio 2023 all'Anteo Palazzo del Cinema e al Caffè Letterario Cult

Torna dal 28 settembre la formula tanto amata dal pubblico milanese all'Anteo Palazzo del Cinema e al Caffè Letterario Cult della colazione+film. 

Ti aspettiamo con una selezione dei migliori flm della stagione. Prima di entrare in sala, fai colazione al Caffè Letterario Cult. 

DAL 28 SETTEMBRE 2022 AL 29 GENNAIO 2023 AL CAFFÈ LETTERARIO CULT

Ogni mercoledì e domenica mattina alle ore 10,00 potrete fare la colazione  (caffè o cappuccino + mini brioche) e a seguire alle ore 10,30 assistere alla proiezione di un film al prezzo di € 5,50.

Una selezione dei migliori film della stagione:

Tra i film della Mostra del Cinema di Venezia79: Il signore delle formiche di Gianni Amelio, Il film è ispirato ad Aldo Braibanti, scrittore condannato nel ‘68 per plagio, imputazione dietro cui si celava un’accusa di omosessualità; Don't Worry Darling di Olivia Wilde, una casalinga che vive in una comunità sperimentale inizia a sospettare che la compagnia del marito nasconda segreti inquietanti; Bones and All di Luca Guadagnino, Leone d'Argento 2022, il film racconta la storia di un primo amore tra Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo; 

Tra i film del Festival di Cannes 2022: Triangle of sadness di Ruben Östlund, Palma d'oro al 75º Festival di Cannes (2022), Carl e Yaya, una coppia di modelli e influencer, sono invitati su uno yacht per una crociera di lusso. Gli eventi prendono una svolta inaspettata quando si abbatte una tempesta e mette a rischio il comfort dei passeggeri; Forever Young di Valeria Bruni Tedeschi, dopo aver sostenuto e superato l'esame per essere ammessi alla rinomata scuola di recitazione, al Théâtre des Amandiers di Nantere, tre giovani si sentono finalmente liberi di poter vivere pienamente la loro giovinezza; Il vestito dell'Imperatrice, di Marie Kreutzer, all'alba del quarantesimo compleanno, tremendamente ossessionata dall'idea di perdere la giovinezza, l'Imperatrice Elisabetta d'Austria, più nota come Principessa Sissi, decide di dedicarsi in tutto e per tutto alla salvaguardia della sua bellezza; Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, Pietro e Bruno, amici d'infanzia e ora uomini, cercano di cancellare le impronte dei loro padri. Attraverso le difficoltà della vita, i due finiscono sempre per ritornare a casa, sulle montagne.

Scopri tutti i titoli e il calendario completo scaricando il programmia in allegato.  

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I TUOI BIGLIETTI 

Apertura casse: ore 10.00 - Il bar è aperto dalle ore 9,00 - Possibilità di acquistare il biglietto anche on-line o dalla biglietteria automatica accessibile dal bar. 

Film + Colazione € 5,50 (caffè o cappuccino + mini-brioche)

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione