Fashion Film Festival Milano dal 20 al 24 settembre Anteo Palazzo del Cinema

Anteo Palazzo del Cinema dal 20 al 24 settembre 

Fashion Film Festival Milano, fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, svela il programma della sua quinta edizione, che  dal 20 al 24 settembre avrà luogo all' AnteoPalazzo del Cinema.

In questa edizione più che mai è lo spirito democratico a trionfare che si traduce nel confronto di talenti giovani ed affermati che partecipano a questo evento unico, inclusivo ed internazionale e nelle modalità d’accesso sia dei partecipanti al concorso sia degli spettatori, entrambe gratuite.  
FFFMilano, patrocinato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e dal Comune di Milano, ancora una volta ha luogo durante la settimanadi Milano Moda Donna.

In concorso quest’anno una nuova straordinaria selezione ufficiale: 200 fashion film scelti fra oltre 800 progetti provenienti da 50 paesi, tramite iscrizione completamente gratuita. La curatrice è Gloria Maria Cappelletti che, insieme al Comitato Artistico del Festival, guida la selezione ufficiale supportando i giovani talenti e quelli affermati con un approccio imparziale. La giuria internazionale decreterà i vincitori durante l’Award Ceremony. I premi sono realizzati dall’artista italiano Barnaba Fornasetti. 

Verrà inoltre assegnato il premio speciale Live the Moment Tribute by Grey Goose, che premierà un personaggio legato al Festival che si è distintoper aver interpretato la realtà contemporanea in modo innovativo. 

 
 
Per il programma completo clicca qui sotto


Fashion Film Festival Milano dal 20 al 24 settembre  Anteo Palazzo del Cinema
Scarica il programma

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione