riVediamoli: la rassegna di cinema di qualità a soli €3
- Nuovi appuntamenti dal 2 febbraio al 5 maggio 2026, tutti i lunedì, a Treviglio Anteo spazioCinema
riVediamoli continua con una nuova edizione: ti aspettiamo, ogni lunedì, con i migliori titoli della stagione al prezzo incredibile di € 3,00!
Dalla 82° Mostra del Cinema di Venezia: NO OTHER CHOICE di P. Chan-wook, Licenziato dopo 25 anni di esperienza, Man-su, specialista nella produzione della carta, rischia di perdere la sua vita perfetta: la sola possibilità per ricominciare è crearsi da sé il posto di lavoro dei sogni; FATHER, MOTHER, SISTER, BROTHER di J. Jarmush, Leone d’Oro a Venezia82, Tre storie in tre paesi diversi per raccontare le relazioni tra genitori distanti, figli ormai adulti, fratelli e sorelle. Una serie di ritratti intimi, osservati senza giudizio; LA GRAZIA di P. Sorrentino, Mariano De Santis è il Presidente della Repubblica. Alla fine del suo mandato, deve decidere su due delicate richieste di grazia, veri e propri dilemmi morali che si intersecano, in maniera apparentemente inestricabile, con la sua vita privata; MIO FRATELLO È UN VICHINGO di A. T. Jensen, Uscito di prigione, Anker vuole recuperare il frutto dei suoi crimini, che aveva affidato al fratello Manfred. Ma questi non ricorda (o non vuole svelare) dove sono i soldi.
Dal 78° Festival di Cannes: SENTIMENTAL VALUE di J. Trier, candidato a 9 Premi Oscar, Nora, attrice di teatro, è legata solo a sua sorella. Il padre, famoso regista, le chiede di interpretare la protagonista della sua ultima sceneggiatura, ambientata nella casa in cui sono cresciute le ragazze. VITA PRIVATA di R. Zlotowski, Quando una sua paziente muore, Lilian, psicanalista di origini americane trapiantata a Parigi, si convince che sia stata assassinata e, con l’aiuto di un’ipnotista e dell’ex marito, si mette a investigare; LA SCOMPARSA DI JOSEF MENGELE di K. Serebrennikov, Mentre altri responsabili della Shoah vengono catturati, Josef Mengele, riesce a raggiungere l'America Latina passando dall'Argentina all'Uruguay al Brasile; DUE PROCURATORI di S. Loznitsa, Un giovane procuratore cerca, nell’URSS stalinista, di fare quello il suo dovere: rispondere all'appello di un detenuto, scontrandosi con la dura realtà del regime sovietico.
E tanti altri imperdibili film tutti da scoprire scaricando il programma completo in allegato!
CLICCA QUI per acquistare il tuo biglietto