Moonage Daydream di Brett Morgen | OMAGGIO AL DUCA BIANCO

  • Solo il 26-27-28, in lingua originale con sottotitoli in italiano, Anteo Palazzo del Cinema, CityLife e Ariosto Anteo spazio Cinema

Il regista candidato al premio Oscar® Brett Morgen, autore dello straordinario Cobain: Montage of Heck, torna al cinema con Moonage Daydream, un'esperienza cinematografica immersiva con molte immagini inedite di concerti; un'odissea spaziale audiovisiva che illumina l'eredità enigmatica di David Bowie. 

PER CELEBRARE QUESTO EVENTO CINEMATOGRAFICO:

Ariosto Anteo spazioCinema insieme Warner Music Italia e Universal Pictures Italia presentano una serata dedicata alla musica con un viaggio nel mondo di David Bowie

Mercoledì 28 settembre ore 19.30 introduzione alla musica del “Duca Bianco” con Tommaso Toma, caporedattore di Billboard Italia e al cinema di Brett Morgen con Donatella Miceli di Anteo. Segue la proiezione del film in lingua originale con sottotitoli in italiano. La colonna sonora edita da Warner Music Italia è disponibile a questo link. Nel foyer del cinema sarà possibile acquistare dischi rari ed edizioni limitate da DISC JOCKEY 70 CREMONA. 

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

 

E per un'esperienza immersiva anche Eataly con Anteo Palazzo del Cinema organizza una cena dedicata al Duca Bianco: un menu di tre portate corrispondenti a tre luoghi topici della vita di Bowie. Un esercizio di creatività in segno di piccolo e riconoscente omaggio a uno degli artisti più geniali e innovativi di sempre.

Martedì 27 settembre, ore 20, Anteo Palazzo del Cinema, Sala Nobel Eataly, menù speciale

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

 

Il 26-27-28 @ CityLife Anteo - ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Il 26-27-28 @ Anteo Palazzo del Cinema - ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Moonage Daydream di Brett Morgen | OMAGGIO AL DUCA BIANCO

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione