Il regista Davide Gentile presenta DENTI DA SQUALO

  • Martedì 13 giugno, ore 20.30, Anteo Palazzo del Cinema

Il regista Davide Gentile sarà in sala a fine proiezione per rispondere alle domande del pubblico. 

Un esordio sorprendente quello di Davide Gentile con il film Denti da squalo. Da una sceneggiatura vincitrice del premio Solinas e prodotta da Gabriele Mainetti (Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out), arriva in sala una favola noir magnetica e curiosa.

Il cast non lascia spazio a dubbi: Claudio Santamaria, Virginia Raffaele nel suo primo ruolo drammatico, Edoardo Pesce (Dogman). Oltre al giovane protagonista Tiziano Menichelli, nel suo primo ruolo: "Non avevo mai lavorato con un esordiente - scrive Gentile - ho incontrato Tiziano a Ostia, su un pontile. Dopo il primo giorno di set ha avuto 40 di febbre, ci siamo fermati per una settimana. Dalla seconda settimana ha lavorato 39 giorni senza fare un errore".

IL FILM: Questa è la storia di Walter e della più incredibile estate della sua vita. La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.

Proiezione nell'ambito di Cinema in Festa (biglietto 3,50 euro)

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO 

Il regista Davide Gentile presenta DENTI DA SQUALO

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione