Riprende Al cinema con tè: un buon film e una tazza di tè con biscotti a tutti gli spettatori

  • Dal 27 settembre, ogni martedì alle 15.30, al prezzo incredibile di 3 euro a proiezione.

Dal 27 settembre, ogni martedì alle 15.30, riprende, Al cinema con tè, la rassegna di cinema di qualità al prezzo incredibile di 3 euro a proiezione. A tutti gli spettatori verrà offerta una tazza di tè con biscotti. I film della rassegna verranno riproposti anche in orario serale sempre a 3 euro. 

Un buon film e una tazza di tè con biscotti a tutti gli spettatori

Tra i film della Mostra del Cinema di Venezia79: Il signore delle formiche di Gianni Amelio, il film è ispirato ad Aldo Braibanti, scrittore condannato nel ‘68 per plagio, imputazione dietro cui si celava un’accusa di omosessualità; Don't Worry Darling di Olivia Wilde, una casalinga che vive in una comunità sperimentale inizia a sospettare che la compagnia del marito nasconda segreti inquietanti; L’immensità di Emanuele Crialese, ritratto di una famiglia italiana negli anni '70 sul punto di rottura; Siccità, di Paolo Virzì, Roma, non piove da tre anni e la mancanza d'acqua stravolge regole e abitudini.

Tra i film del Festival di Cannes 2022: Le buone stelle - Broker di Kore'eda Hirokazu, Una storia incentrata sulle baby boxes, scatole in cui i genitori che non sono in grado di provvedere ai propri bambini rinunciano a loro in modo anonimo; Triangle of sadness di Ruben Östlund, Palma d'oro al 75º Festival di Cannes (2022), Carl e Yaya, una coppia di modelli e influencer, sono invitati su uno yacht per una crociera di lusso. Gli eventi prendono una svolta inaspettata quando si abbatte una tempesta e mette a rischio il comfort dei passeggeri; Il vestito dell'Imperatrice, di Marie Kreutzer, all'alba del quarantesimo compleanno, tremendamente ossessionata dall'idea di perdere la giovinezza, l'Imperatrice Elisabetta d'Austria, più nota come Principessa Sissi, decide di dedicarsi in tutto e per tutto alla salvaguardia della sua bellezza; Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, Pietro e Bruno, amici d'infanzia e ora uomini, cercano di cancellare le impronte dei loro padri. Attraverso le difficoltà della vita, i due finiscono sempre per ritornare a casa, sulle montagne. Tori e Lokita di Luc Dardenne, il film segue la storia di un giovane e di una ragazza adolescente che sono giunti nel Paese dopo aver percorso un lungo viaggio in solitaria attraverso l'Africa, fino in Europa. 

CLICCA QUI per acquistare il tuo biglietto. 

 Dal 27 settembre al 21 febbraio 2023, ogni martedì alle 15.30.

Ingresso: € 3,00 

FILM PER BAMBINI 

Nelle date della rassegna una sala sarà dedicata alla programmazione di film per bambini e ragazzi in prima o seconda visione al costo di 3 euro in orario pomeridiano. 

 

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione