I COLORI DEL BIANCO E NERO - Fotografie di Carlo Verri in mostra all'Anteo Palazzo del Cinema

  • La mostra, che si chiuderà il 19 settembre è visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alla chiusura delle sale. L'ingresso è gratuito.

Fino al 19 settembre, nello spazio mostre di Anteo Palazzo del Cinema sarà possibile visitare gratuitamente l'esposizione che raccoglie alcune delle immagini scattate nell'arco di quarant'anni di carriera dal milanese Carlo Verri, fotografo professionista e appassionato di spettacolo.

La musica è il filo conduttore dell’evento che raccoglie 31 ritratti di cantanti e musicisti, pietre miliari nel panorama musicale italiano e internazionale.

Le immagini in bianco e nero, formato 60x40, trasmettono le emozioni che il fotografo ha vissuto in prima persona assistendo ai più importanti festival e concerti.

Immagini senza tempo impresse nella pellicola che ritraggono gli artisti nel culmine della performance o nell’atmosfera rilassata del backstage. 
Da Wilson Pickett Frank Zappa, da Enzo Jannacci Leonard Cohen.

Carlo Verri ritorna all'Anteo dopo quasi trent'anni.
Nel 1980, nel neonato Musicineatro Anteo, era stata, infatti, organizzata una sua mostra di ritratti fotografici dei più famosi musicisti jazz.

Per leggere l'articolo dell'esposizione all'Anteo del 1980 scarica il file pdf qui sotto

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione