Grande riapertura di spazioCinema Cremona Po

  • Dal 19 ottobre 10 sale e più spazio per la programmazione di qualità

Dopo qualche mese di parziale chiusura, spazioCinema CremonaPo riapre i suoi spazi in una veste rinnovata.
10 schermi e non più 7 per garantire una programmazione più varia e rispondere alle richieste dei diversi pubblici.
Tra le novità la presenza di una sala Atmos, vale a dire di un sala con sistema all’avanguardia che consente di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico, 3 sale dedicate esclusivamente alla programmazione di cinema di qualità italiano ed internazionale, 2 sale 3D, una rinnovata area bar.
 
Il 19 ottobre sarà una giornata di festa con il biglietto d’ingresso a €3 e tanti film in programmazione per tutti i gusti. Caffè Society, l’ultimo film di Woody Allen, i film d’animazione che hanno fatto impazzire grandi e piccini, Alla ricerca di Dory e Pets, l’ultimo attesissimo film di Ron Howard Inferno in Atmos, l’evento della rassegna “Il grande teatro inglese al cinema” Racconto d’inverno in lingua originale con sottotitoli (biglietto €10) e molto altro ancora!
 
Un’apertura importante verso la città di Cremona e i suoi abitanti con la finalità di garantire un’ampia offerta cinematografica al pubblico, rispondendo ai gusti anche di quanti non frequentano solitamente le sale multiplex a causa dell’assenza di una programmazione di qualità.
In questa direzione un’importante novità per spazioCinema CremonaPo sarà l’apertura pomeridiana tutti i giorni a partire dalle ore 14.30 oltre che un’attenzione particolare nei confronti dei più giovani con una ricca proposta di proiezioni mattutine per le scuole.
 
La nuova multisala si inserisce nel contesto cittadino di arte e cultura portando avanti un discorso sulla qualità che verrà sviluppato con iniziative complementari che affiancheranno la tradizionale programmazione cinematografica.
 
spazioCinema CremonaPo rappresenta il primo step del processo di ampliamento del circuito Spaziocinema che vedrà innanzitutto nel settembre 2017 l’apertura a Milano del Palazzo del Cinema: i lavori di ristrutturazione, che inizieranno a breve, porteranno il cinema Anteo a diventare una struttura con 10 schermi e nuovi servizi per il pubblico (nursery, biblioteca pubblica dello spettacolo, sala cinema-ristorante…).
Per novembre 2017 è invece prevista l’inaugurazione di spazioCinema CityLife, una multisala con 7 schermi nell’avveniristica area di CityLife, la nuova Milano che si sta sviluppando nel quartiere dell’ex polo fieristico.
 
spazioCinema continua a mettere in campo esperienza ed innovazione per consolidare un rapporto e coinvolgere nuovi pubblici, affermando la propria identità di circuito che pone al centro il cinema di qualità e la relazione con lo spettatore, elementi che da oltre trent’anni rappresentano i tratti distintivi di Anteo e delle sale spazioCinema.
 
10 sale – info tecniche
Sala 1             posti: 187 – Sistema Atmos
Sala 2             posti: 134
Sala 3             posti: 145
Sala 4             posti: 90
Sala 5             posti: 101
Sala 6             posti: 110 - 3D
Sala 7             posti: 258 - 3D
Sala 8             posti: 258
Sala 9             posti: 258
Sala 10           posti: 80
 

Grande riapertura di spazioCinema Cremona Po

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione