ANTEPRIMA GRATUITA DI OGNI TUO RESPIRO V.O.S.

  • 13 novembre ore 20.30 Anteo Palazzo del Cinema

Per ottenere fino a due posti, vai sulla nostra pagina Facebook e commenta inserendo nome/cognome nel post dedicato all'iniziativa.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Andy Serkis (The War - Il pianeta delle scimmie, Star Wars: Il risveglio della Forza) esordisce dietro la macchina da presa con il lungometraggio Ogni tuo respiro. Basato su una sceneggiatura dell'autore due volte candidato agli Oscar William Nicholson, Ogni tuo respiro è la vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti.

Il film: L'avventuroso e carismatico Robin Cavendish (Andrew Garfield) ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa. Contro il parere di tutti, sua moglie Diana (Claire Foy - vincitrice di unGolden Globe per laserie The Crown e Anna Bolena nella miniserie Wolf Hall) lo fa dimettere dall'ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione trascendono la disabilità. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita.

ANTEPRIMA GRATUITA DI OGNI TUO RESPIRO V.O.S.

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione