Riprende CineMamme: la rassegna di Anteo dedicata alle neo-mamme!
- Dal 28 ottobre 2023 al 2 marzo 2024, ore 11.00, Anteo Palazzo del Cinema
Riprende l'amata rassegna dedicata a neo-mamme (o neo-papà, nonni o zii), per potersi godere i film con i propri neonati nelle sale di Anteo Palazzo del Cinema.
Anteo Palazzo del Cinema organizza un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala. Volume basso, luci soffuse, area nursery e scalda biberon: tutto il necessario perché mamme e piccoli possano assistere alle proiezioni comodamente e senza stress.
Tra i film in programmazione: Barbie di Greta Gerwig, con Margot Robbie, il film campione d’incassi dell’estate 2023! Barbie e Ken vivono nell'apparentemente impeccabile mondo pastello di BarbieLand, dove non esistono né pensieri brutti né problemi. Quando i due si trovano catapultati nel mondo reale, nulla è come si aspettano; non mancherà anche Oppenheimer, l’altro indiscusso campione d’incassi, di Christopher Nolan, Il fisico J. Robert Oppenheimer lavora con una squadra di scienziati durante il Progetto Manhattan, che porta allo sviluppo della bomba atomica; Anatomia di una caduta di Justine Triet, Palma d'Oro al Festival di Cannes 2023, Sandra, Samuel e il loro figlio Daniel, non vedente, vivono da un anno in una località di montagna. Un giorno Samuel viene trovato morto ai piedi della loro casa e Sandra diventa una sospettata; Comandante di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino, presentato a Venezia 80, a storia di Salvatore Todaro, comandante di som- mergibili della Regia Marina che durante la Secon- da Guerra Mondiale contravviene agli ordini del suo comando per portare in salvo i 26 uomini che avevano provato ad affondarlo; Povere Creature di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Leone d'Oro alla Mostra del cinema di Venezia 2023, La storia incredibile della fantastica trasformazione di Bella Baxter, una giovane donna riportata in vita dal dottor Godwin Baxter, scienziato brillante e poco ortodosso. Bella vive sotto la protezione di Baxter ma è desiderosa di imparare. Attratta dalla mondanità che le manca, fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato scaltro e dissoluto, in una travolgente avventura che si svolge su più continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella cresce salda nel suo proposito di battersi per l’uguaglianza e l’emancipazione. E altri imperdibili film!
Biglietti e abbonamenti acquistabile solo in cassa
Biglietto intero: 4 euro
Biglietto ridotto: 3 euro
Abbonamento 4 ingressi: 10 euro
Biglietto ridotto: 3 euro