TERRY GILLIAM incontra il pubblico di CityLife Anteo per presentare L'UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE giovedì 27 settembre

GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE, CITYLIFE ANTEO

ore 20.00 e 20.20 saluto del regista in sala
a seguire proiezione del film L’uomo che uccise don Chisciotte (versione originale con sottotitoli in italiano)

In occasione dell’uscita in sala del suo ultimo film, L’uomo che uccise don Chisciotte, il regista Terry Gilliam sarà presente in sala per salutare il pubblico e introdurre la pellicola.

L’appuntamento è fissato per giovedì 27 settembre alle ore 20.00 presso il cinema CityLife Anteo di Milano. Visto il grande successo dell'iniziativa, il regista si è reso disponibile a introdurre il film anche per lo spettacolo delle ore 20.20 

Dopo il saluto di Terry Gilliam, gli spettatori potranno vedere il film proiettato in lingua originale con sottotitoli italiani.

Biglietti in vendita a questo link (https://citylife.spaziocinema.18tickets.it/film/4382) e alle casse di Citylife Anteo.

IL FILM

Presentato lo scorso maggio al Festival di Cannes come film di chiusura, L’uomo che uccise don Chisciotte è entrato nella leggenda per la sua corposa gestazione. È da infatti 25 anni che il regista sta cercando di portare sullo schermo questa storia.

Il film racconta la storia di Toby, un cinico regista pubblicitario che si ritrova intrappolato nelle bizzarre illusioni di un vecchio calzolaio spagnolo che crede di essere Don Chisciotte. Nel corso delle loro avventure comiche e sempre più surreali, Toby è costretto ad affrontare le tragiche ripercussioni del film realizzato quando era un giovane idealista, che ha inciso in modo indelebile sulle aspettative e sui sogni di un piccolo villaggio spagnolo.

TERRY GILLIAM incontra il pubblico di CityLife Anteo per presentare L'UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE  giovedì 27 settembre

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione