ARIANTEO TREVIGLIO - II PARTE

  • Continua il cinema sotto le stelle nel Chiostro della Biblioteca

ATTENZIONE:lunedì 26 luglio verrà proiettato IL CATTIVO POETA di Gianluca Jodice.

Continua la programmazione di AriAnteo, la  rassegna di cinema all’aperto organizzata da Anteo che da giugno a settembre illumina le serate di Treviglio offrendo al suo pubblico una programmazione en plein air ricca e diversificata. 

 Tanti, anche in questa seconda parte del programma, i titoli di qualità italiani e stranieri, le anteprime e i film per famiglie. Tra i film in programmazione, i film premiati agli Oscar Nomadland di Chloé Zhao; Una donna promettente di Emerald Fennell, Un altro giro di Thomas Vintemberg e altri titoli di qualità come Rifkin’s Festival di Woody Allen e le versioni restaurate di Hong Kong Express e Happy Together di Wong Kar-wai. A questi si aggiungono le nuove uscite della trilogia Il Signore degli Anelli in versione rimasterizzata; la commedia Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, seguito dell’apprezzato film con Antonio Albanese e Paola Cortellesi e, ad agosto, l'anteprima di Fast and Furious 9, il nuovo capitolo della seguitissima saga automobilistica.  

Tante anche le serate dedicate alle famiglie, con titoli in anteprima dedicati ai più piccoli per una piacevole serata insieme all’aperto, come l'anteprima di Hotel Transilvania: uno scambio mostruoso e il live action della Disney Crudelia, dedicato alla malvagia Crudelia De Mon. Per i piacere grandi, invece, la prima visione di After 3, sequel dei campioni di incassi After e After 2.

Tante anche le anteprime di qualità come lo splendido Nowhere special di Umberto Pasolini, la commedia drammatica #Iosonoqui di Eric Lartigau, l'intenso Supernova di Harry McQueen con Colin Firth e Stanley Tucci,  Il matrimonio di Rosa di Icíar Bollaín e Gagarine di Francois Liatard.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO.

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione