#iorestoinSALA:
presentazione del film
ROSA PIETRA STELLA

Martedì 19 gennaio, ore 20.30

sale virtuali #iorestoinSALA

Martedì 19 gennaio alle ore 20.30 arriva sugli schermi di #iorestoinSALA ROSA PIETRA STELLA, diretto da Marcello Sannino,

regista napoletano all'esordio in un lungometraggio di finzione, ma con una lunga carriera di documentari premiati in Italia e all'estero.
Protagonisti del film Ivana Lotito, lanciata dal ruolo di Azzurra in Gomorra - La serie, Ludovica Nasti, la piccola Lila de L'amica Geniale e Fabrizio Rongione, attore belga di origini italiane lanciato dai Dardenne nel film Palma d'oro Rosetta.

Saranno proprio loro, regista e attori, a presentare il film in diretta streaming.

🔸 ore 20.30 presentazione in streaming del film fruibile sulla pagina facebook di spazioCinema.
🔸 ore 21.00 programmazione in streaming del film

Rione Sanità - la certezza dei sogni di Massimo Ferrari
è in programmazione su #iorestoinSALA

Solo il 18, 19 e 20 gennaio

sale virtuali #iorestoinSALA

Il documentario RIONE SANITÀ, LA CERTEZZA DEI SOGNI racconta la meravigliosa realtà del Rione Sanità di Napoli, che rappresenta un mondo possibile, una scelta di umanità e bellezza, un modello di sviluppo umano, economico e culturale. Perché mai come ora sognare è necessario per credere che la bellezza salverà il mondo!

Il film è disponibile su #iorestoinSALA solo il 18, 19, 20 gennaio. 

Imprevisti digitali di Gustave Kervern, Benoît Delépine

Imprevisti Digitali, film diretto da Gustave Kervern e Benoît Delépine, racconta la storia di tre persone diverse tra loro, che abitano tutte nello stesso complesso residenziale di un sobborgo francese. Ad accomunarli non è soltanto l'essere vicini di casa, ma qualcosa di più: tutti tre sono vittime - chi in un modo, chi nell'altro - dei social media e della tecnologia.

In programmazione su #iorestoinSALA

SEGUICI ANCHE SU