E se l’intelligenza artificiale di Her fosse… un frigorifero? Jerem (William Lebghil, dopo i successi di Due sotto il burqa e C’est la vie – Prendila come viene) è un giovane rapper che si ritira in periferia per comporre il suo primo disco. Qui la misteriosa So, che lavora per la startup Digital Cool, lo convince a provare Yves, un nuovo tipo di frigorifero dotato di Intelligenza Artificiale. Velocemente, Yves instaurerà con Jerem una strana forma di amicizia diventando un rapper migliore di lui e di maggior successo, arrivando ad influenzare sempre di più la vita e la carriera del ragazzo, trasformandolo in una vera star. Almeno finché lo stesso Yves non inizierà ad apprezzare (e desiderare) i frutti del successo e della fama…
Giovedì 4 febbraio, alle ore 20.30, a presentare il film in diretta streaming al pubblico di #iorestoinSALA sarà Frankie hi-nrg mc, in un dialogo con Andrea Romeo.
Tutti pazzi per Yves sarà proposto in versione originale sottotitolata, mantenendo così tutte le parti rap originali. L’adattamento dei sottotitoli delle canzoni è stato curato da Frankie hi-nrg mc che ha rispettato la metrica originale del testo, facendo in modo che anche in italiano mantenga il ritmo originale, realizzando di fatto un vero e proprio Sing-along perfettamente rappabile.
 ore 20.30 presentazione in streaming del film fruibile sulle pagine facebook dei cinema aderenti al circuito #iorestoinSALA
 ore 21.00 programmazione in streaming del film // biglietti acquistabili sui siti web delle sale aderenti al circuito #iorestoinSALA (elenco completo consultabile qui www.iorestoinsala.it) |