#iorestoinSALA:
presentazione del film
TUTTI PAZZI PER YVES DI Benoît Forgeard

Giovedì 4 febbraio, ore 20.30

sale virtuali #iorestoinSALA

E se l’intelligenza artificiale di Her fosse… un frigorifero?
Jerem (William Lebghil, dopo i successi di Due sotto il burqa e C’est la vie – Prendila come viene) è un giovane rapper che si ritira in periferia per comporre il suo primo disco. Qui la misteriosa So, che lavora per la startup Digital Cool, lo convince a provare Yves, un nuovo tipo di frigorifero dotato di Intelligenza Artificiale. Velocemente, Yves instaurerà con Jerem una strana forma di amicizia diventando un rapper migliore di lui e di maggior successo, arrivando ad influenzare sempre di più la vita e la carriera del ragazzo, trasformandolo in una vera star. Almeno finché lo stesso Yves non inizierà ad apprezzare (e desiderare) i frutti del successo e della fama…

Giovedì 4 febbraio, alle ore 20.30, a presentare il film in diretta streaming al pubblico di #iorestoinSALA sarà Frankie hi-nrg mc, in un dialogo con Andrea Romeo. 

Tutti pazzi per Yves sarà proposto in versione originale sottotitolata, mantenendo così tutte le parti rap originali.
L’adattamento dei sottotitoli delle canzoni è stato curato da 
Frankie hi-nrg mc che ha rispettato la metrica originale del testo, facendo in modo che anche in italiano mantenga il ritmo originale, realizzando di fatto un vero e proprio Sing-along perfettamente rappabile.
🔸 ore 20.30 presentazione in streaming del film fruibile sulle pagine facebook dei cinema aderenti al circuito #iorestoinSALA
🔸 ore 21.00 programmazione in streaming del film // biglietti acquistabili sui siti web delle sale aderenti al circuito #iorestoinSALA (elenco completo consultabile qui www.iorestoinsala.it)

il sale della terra di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado

Il ritratto di un uomo, il fotografo Sebastiao Salgado, attraverso gli occhi di altri due uomini: suo figlio e Wim Wenders.

Da oggi in programmazione su #iorestoinSALA

un mondo in pericolo di Markus Imhoof

Un mondo in pericolo non è solo un altro film su quell’evento mediatico ed estremamente attuale che è la moria delle api. Questo documentario racconta della vita sul nostro pianeta, degli uomini e delle api, dello zelo e dell’avidità, dei super organismi e dell’intelligenza collettiva.

Da oggi in programmazione su #iorestoinSALA.

Pazza idea di Panos H. Koutras

Un road movie che racconta, con tono leggero e scanzonato, la passione dei due fratelli per la canzone italiana e per Patty Pravo, la cultura "pop" dei talent show, il tema della ricerca dell’identità, del rapporto profondo tra due fratelli e il grande problema del riconoscimento della cittadinanza.

Da oggi in programmazione su #iorestoinSALA in versione originale con sottotitoli in italiano.

SEGUICI ANCHE SU