BUONE FESTE DA ANTEO!

A tutti i nostri spettatori,

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE,

GRAZIE per essere stati con noi anche quest'anno con entusiasmo e partecipazione.

Vi aspettiamo nelle nostre sale con una ricca selezione di film e non mancate il 31 dicembre:  al termine dell'ultimo spettacolo, brindiamo insieme al nuovo anno con bollicine e panettone!

 

Programmazione su www.spaziocinema.info

LE OTTO MONTAGNE
di Felix Van Groeningen,
Charlotte Vandermeersch
Premio della Giuria a Cannes 2022

In programmazione

Treviglio Anteo spazioCinema

La montagna non è solo nevi e dirupi, creste, torrenti, laghi, pascoli. La montagna è un modo di vivere la vita. Un passo davanti all'altro, silenzio tempo e misura. (Paolo Cognetti)
Tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega nel 2017, Le otto montagne di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch è in tutte le nostre sale. Nei panni dei due protagonisti,Luca Marinelli e Alessandro Borghi, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Non essere cattivo, di Claudio Caligari (2015).
Un’amicizia nata tra due bambini che, divenuti uomini, cercano di prendere le distanze dalla strada intrapresa dai loro padri ma, per le vicissitudini e le scelte che si trovano ad affrontare, finiscono sempre per tornare sulla via di casa. 

THE FABELMANS
di Steven Spielberg

In programmazione

Treviglio Anteo spazioCinema

Questo film è, per me, un modo per riportare indietro mia madre e mio padre. E mi ha anche fatto sentire le mie sorelle, Annie, Susie e Nancy, più vicine di quanto avessi mai pensato possibile. Ed è valsa la pena farlo. (Steven Spielberg)
Mentre cresce in Arizona dopo la Seconda guerra mondiale, dai sette ai diciotto anni, Sammy Fabelman scopre uno sconvolgente segreto di famiglia e si rende conto di come la forza dei film possa aiutarlo a vedere la verità.

Masquerade - ladri d'amore
di Nicolas Bedos

In programmazione

Treviglio Anteo spazioCinema

Presentato fuori concorso al Festival di Cannes, Nicolas Bedos (La Belle Époque) riunisce un cast stellare che spazia da Pierre Niney a François Cluzet, da Marine Vacht a Laura Morante.
Tra commedia e thriller, la storia è quella di Adrien, un attraente ballerino che, a seguito di un incidente, ha dovuto lasciare la danza e vive adesso in una sontuosa villa in Costa Azzurra mantenuto da Martha, una vecchia gloria del cinema. La sua esistenza subirà uno scossone a partire dall’incontro con Margot, una femme fatale che presto lo convincerà a metter su una truffa ai danni del ricco imprenditore Simon. Altre due donne verranno coinvolte in questo turbinio di ambizioni e menzogne: la moglie di Simon e una vecchia amica di Adrien.

WHITNEY: UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA
di Kasi Lemmons

In programmazione

Treviglio Anteo spazioCinema

Il film dedicato a Whitney Houston, soprannominata The Voice (come Frank Sinatra) in quanto "la più grande voce della sua generazione" e "la cantante più premiata della storia".
Naomi Ackie interpreta l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar® Anthony McCarten, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star americana.

 

IL GRANDE GIORNO
di Massimo Venier
con Aldo, Giovanni e Giacomo

In programmazione

Treviglio Anteo spazioCinema

Il grande ritorno al cinema di Aldo, Giovanni e Giacomo!
In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni, amici da una vita. Peccato che insieme a Margherita, - l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa - arrivi anche Aldo, il suo nuovo compagno, che come un tornado innesca una serie di gaffes e incidenti esilaranti ma soprattutto costosissimi. 

Ernest e Celestine - l'avventura delle 7 note di Jean-Christophe Roger e Julien Chheng

In programmazione

Treviglio Anteo spazioCinema

Dopo la candidatura agli Oscar, Ernest e Celestine sono tornati per una nuova entusiasmante avventura, in un film adatto a grandi e piccini. 
Il film racconta la storia dei due amici Ernest e Celestine, che si dovranno imbarcare in una nuova avventura quando il loro violino si romperà. Per ripararlo, i due si metteranno in viaggio verso il paese natale di Ernest, che proviene da una terra magica fatta di musica, dove si esibiscono i migliori artisti al mondo...

SEGUICI ANCHE SU