IL REGISTA GIUSEPPE PEDERSOLI PRESENTA "LA VERITA SU LA DOLCE VITA"

  • Un documentario sui retroscena che hanno dato vita al capolavoro di Federico Fellini. Il 17 settembre alle ore 19.40 in Anteo Palazzo del Cinema, modera l'incontro Barbara Sorrentini.

Giovedì 17 settembre Anteo Palazzo del Cinema è felice di ospitare, nel contesto dell’iniziativa diffusa MovieWeek la settimana dedicata al cinema e all’audiovisivo promossa e coordinata dal Comune di Milano, La verità su “La dolce vita” di Giuseppe Pedersoli, con presentazione del regista e dell'attore Luigi Petrucci.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto

La verità su “La dolce vita” di Giuseppe Pedersoli,  vedrà la presenza del regista che dialogherà con il pubblico presente in sala. Il film, presentato in anteprima mondiale alla 77° Mostra del Cinema di Venezia, Fuori Concorso, svela la genesi e le avventure di uno dei capitoli immortali della storia del cinema, vincitore della Palma d’oro a Cannes e straordinario successo al botteghino che fu causa della rottura del sodalizio ventennale tra Amato e Rizzoli e di una delle polemiche più controverse mai registrate sui giornali italiani e internazionali.                     

IL REGISTA GIUSEPPE PEDERSOLI PRESENTA "LA VERITA SU LA DOLCE VITA"

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Milano Monza Cremona Treviglio Sala virtuale online Consulta la programmazione