LEZIONE DI CINEMA con Valeria Bruni Tedeschi - FOREVER YOUNG

  • Sabato 26 novembre ore 10.30, Anteo Palazzo del Cinema

Ore 10.30 proiezione IN ANTEPRIMA del film FOREVER YOUNG di Valeria Bruni Tedeschi, presentato al Festival di Cannes 2022. La proiezione si terra in lingua originale con sottotitoli in italiano.

A seguire LEZIONE DI CINEMA con la regista Valeria Bruni Tedeschi in dialogo con il critico cinematografico Paolo Mereghetti.

IL FILM: Francia, 1986. Stella, Adèle, Victor e Frank sono nel pieno della propria esplosiva giovinezza. Entrati nella prestigiosa scuola teatrale Les Amandiers creata da Patrice Chéreau e Pierre Romans sentono di avere il mondo nelle mani. Lanciati a piena velocità nelle proprie passioni, vivranno insieme l’entusiasmo, le paure, gli amori, ma anche le loro prime grandi tragedie.

A suggerirmi l’idea di Les Amandiers, il mio nuovo film, è stato un amico, Thierry de Peretti. È stato come un grande regalo. La scuola è stata fondamentale per me, per il mio lavoro e per la mia vita. Le persone che ho incontrato lì e le cose che vi ho vissuto sono ancora dentro me. (Valeria Bruni Tedeschi)

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

LEZIONE DI CINEMA con Valeria Bruni Tedeschi - FOREVER YOUNG

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione