FUORICINEMA FUORISERIE:
4 giorni di incontri imperdibili con oltre 80 ospiti!

Dal 20 al 23 GIUGNO

Chiostro dell'Incoronata | Anteo Palazzo del Cinema

Torna la quarta edizione del festival di persone e grandi anteprime che accorcia le distanze tra pubblico ed artisti! Dal 20 al 23 giugno nel cuore di Milano.

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, torna per il quarto anno consecutivo Fuoricinema Fuoriserie: un evento dall’anima pop totalmente gratuito che crea occasioni di incontro e condivisione.

Per la direzione artistica di Cristiana Capotondi, Cristiana Mainardi, Gabriele Salvatores, Gino & Michele, Lionello Cerrie Paolo Baldini, dal 20 al 23 giugno vi aspettano 4 incredibili giornate no-stop di INCONTRI, GRANDI ANTEPRIME DI FILM e SERIE-TV, AREA FOOD e MARKET PLACE!  

Per il secondo anno consecutivo la conduzione degli incontri sarà affidata a Marina Rocco. Insieme a lei vi sarà una madrina d’eccezione, Angela Finocchiaro, che sarà filo conduttore tra i tanti appuntamenti del festival, collante tra gli incontri sul palco e, con il suo talento e la sua risata inconfondibile, punto di riferimento per il pubblico.

Dal 20 al 23 giugno, il Villaggio Fuoricinema si sviluppa tra Anteo Palazzo del Cinema e il Chiostro dell’Incoronata. 

Da quest’anno si ufficializza ciò che era già, fin dal primo anno nella natura del festival, così Fuoricinema diventa Fuoricinema Fuoriserie, un grande festival dedicato anche alla serialità televisiva e alla potenza del suo linguaggio

Arricchiranno l’offerta l’area food e il market place solidale. A Fuoricinema Fuoriserie il pubblico potrà quindi seguire gli incontri, fare acquisti a scopo benefico, mangiare e bere qualcosa e assistere alle proiezioni di importanti anteprime nazionali. Il tutto a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. 

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

SEGUICI ANCHE SU