spazioCinema
Sony Short Festival 2006 - 3° edizione
Un concorso unico nel suo genere.
Sony Recording Media lancia la terza edizione del proprio concorso per cortometraggi con una novità assoluta nel proprio bando: la selezione e premiazione di cortometraggi ispirati ai generi cinematografici.Per partecipare a Sony Short Festival ‘06 il cortometraggio deve essere iscritto in una delle quattro categorie di genere (thriller, commedia, videoclip, d’autore) e deve avere una durata massima di 15 minuti.
L’autore del miglior cortometraggio per ogni categoria di genere vincerà come premio una videocamera High Definition Sony HDR-HC3.
In più i 12 autori finalisti, selezionati da una giuria di professionisti ed esperti, parteciperanno al Sony Short Festival Workshop ’06 che terrà il giorno della serata di premiazione.
I 12 finalisti riceveranno anche 1 buono acquisto Sony del valore di 100 euro valido per l’acquisto di supporti di registrazione Sony.
Inoltre, il Sony Short Festival ‘06 dedica anche un premio speciale alle scuole di cinema. Il Sony Academy Prize di 1000 euro in supporti professionali Sony, verrà assegnato alla scuola che vedrà selezionati il maggior numero di cortometraggi.
Anche la premiazione diventa un evento
I 12 finalisti del Sony Short Festival ‘06 saranno premiati nel corso di una serata speciale al CINEMA ANTEO DI MILANO, riconosciuto punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema. Oltre alla proiezione dei cortometraggi finalisti e alla premiazione dei vincitori, la serata ospiterà uno stimolante momento di confronto tra gli autori dei cortometraggi, la giuria, gli esperti e i critici invitati alla premiazione e il pubblico.
Per maggiori informazioni e per iscriverti al concorso, vai sul sito www.sony.it
Last modified
2006-10-09 16:15

