Inaugurazione di Treviglio Anteo spazioCinema

  • venerdì 14 dicembre dalle 19.30 grande festa aperta a tutta la cittadinanza

Venerdì 14 dicembre alle ore 19.30 Treviglio Anteo spazioCinema aprirà le porte al pubblico. Una festa aperta a tutta la cittadinanza, con musica e brindisi, per inaugurare 6 sale cinematografiche per 1277 posti totali. Vieni a scoprire le sei sale cinematografiche  in viale Montegrappa / via Torriani a Treviglio (BG).

Dalle 19.30 intrattenimento musicale con Kryptonite, brindisi di buone feste offerto al pubblico e dalle 21 proiezioni al prezzo speciale di € 2! 

In programma: 
Sala Ermanno Olmi, ore 21.00 : Bohemian Rhapsody
Sala Virna Lisi, ore 21.00 : Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald
Sala Mariangela Melato, ore 21.15 : Il testimone invisibile
Sala Paolo Villaggio, ore 21.15: Se son rose
Sala Dario Fo, ore 21.15: Un piccolo favore 

Acquista i biglietti online. 

Inoltre alle 21.30 in Sala Bernardo Bertolucci, proiezione speciale gratuita di albero, nostro (v.m.18) di Federica Ravera: un film-documentario che oltre a essere un omaggio al grande regista Ermanno Olmi e al film "L'albero degli zoccoli", è un dono per tutti, perché nella nostra liquida modernità quest'opera offre una riflessione sul rapporto ancora irrisolto tra la civiltà contemporanea e il mondo contadino.
Per l'occasione la regista Federica Ravera incontra il pubblico prima e dopo la proiezione. Per prenotare il tuo posto scrivi a

 

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Acquista il tuo biglietto Milano Monza Cremona Treviglio